View our current list of Bentley-sponsored conferences, webinars, and live online learning opportunities for infrastructure professionals.

Come combinare tecniche di Fotogrammetria e LaserScanning in processi più innovativi

Presenter: Daniela Miola

Creare mesh 3D combinando con successo fotogrammetria e dati LiDAR laser scanning
Runtime: 35 minutes

Durante questo video vedrai come è possibile lavorare con ContextCapture in un ambiente ibrido per ottenere la combinazione di foto e di dati acquisiti via laser scanning allo scopo di produrre mesh 3D realistiche, ideali in ogni processo di lavoro, nell’ingegneria e nei flussi GIS.

La nostra esperta Daniela Miola, vi mostrerà come creare e condividere mesh 3D dall’alto livello di dettaglio, utilizzando foto e nuvole di punti, per ottenere una geometria accurata. Utilizzando la fotografia tradizionale e l’aerofotogrammetria, è possibile aumentare notevolmente la precisione richiesta dalla ricostruzione in 3D, in specifiche aree, incorporando dati point-cloud.

Potrai così utilizzare al meglio le immagini disponibili per produrre modelli ad alta precisione e al tempo stesso, potrai acquisire lo stato di aree ancora più grandi per ricreare mesh 3D da impiegare con successo in ogni progetto ingegneristico e in ogni flusso di lavoro GIS.


© 2019 Bentley Systems, Incorporated | Privacy | Terms of Use | Contact Us